Soluzioni innovative per una città sostenibile
Chi siamo
Siamo impegnati nella progettazione sostenibile, con particolare riguardo ai temi della riqualificazione ambientale e territoriale. Questa attitudine ha portato allo sviluppo di un approccio basato sulla valutazione generale dell'impatto delle attività di trasformazione, acquisendo una notevole capacità nella selezione di materiali e sistemi costruttivi per il controllo delle prestazioni acustiche ed energetiche. Oltre ai servizi di progettazione edilizia, strutturale e idraulica, la società è in grado di eseguire servizi relativi alla protezione antincendio e all'acustica ambientale attraverso l’impiego di piattaforme e strumenti interoperabili per la razionalizzazione delle attività di progettazione e delle connesse verifiche. 

Cosa facciamo
Sviluppiamo progetti complessi in cui affrontiamo in maniera integrata tutte le problematiche legate alla loro fattibilità.

A chi ci rivolgiamo
Agli operatori economici impegnati nei processi di riqualificazione urbana, alle pubbliche amministrazioni che intendono valorizzare il loro patrimonio attraverso modalità innovative di gestione.

Con chi lavoriamo
Sviluppiamo le nostre attività con engeko, un consorzio stabile nato dall'iniziativa di nove società di ingegneria, ognuna specializzata in un settore specifico, con l’obiettivo di offrire servizi di progettazione e direzione lavori per le infrastrutture, l’edilizia, l’ambiente e l’energia. www.engeko.com

Suburbia.mode srl è una società d'ingegneria iscritta alla Camera di Commercio di Caserta con il n. 245550 R.E.A. dal 21/07/2008 con un capitale sociale di euro 10.000,00. È in possesso dei requisiti richiesti dall’art. 254 del DPR 207/2010 per le società d’ingegneria. Esercita la propria attività avvalendosi di polizza assicurativa rischio professionale rilasciata dalla compagnia LLOYD’S con il n. A113C19781. La partita IVA è 03455600613.

News

PROGETTI
Inaugurato a Santa Maria La Fossa l'impianto di produzione di energia elettrica a biogas ...